REGOLE DEL NOLEGGIO
La racchetta è un attrezzo decisamente personale ed ogni giocatore ha il proprio stile. Per questo è fondamentale testare, percepire le sensazioni e scegliere. Il nostro è un servizio di rent-to-buy: la prova della pala ha un costo di 10 euro che viene scalato al 50% dal prezzo di vendita in caso di acquisto, di quella o di qualsiasi altra racchetta.
É possibile provare la racchetta prenotando una partita con amici presso i nostri campi, o una lezione con uno dei nostri Maestri.
Possedere la propria racchetta è essenziale fin dalle prime volte in cui si entra in un campo da padel. Spesso infatti le racchette messe a disposizione dai club sono di qualità più bassa e noleggiarle più volte risulta antieconomico. Il servizio test fa all’occorrenza anche di quei giocatori che si trovano in difficoltà di fronte alla moltitudine di racchette presenti sul mercato. Il nostro staff sarà inoltre a disposizione per consigli e informazioni per direzionarvi verso la miglior scelta possibile.
CONDIZIONI DI NOLEGGIO
Il Cliente si obbliga a:
- Esibire un valido documento di identità ed a fornire corrette informazioni sulle proprie generalità, sul recapito, sul n. telefonico
- Usare e custodire il materiale noleggiato con la massima diligenza e nel rispetto di tutte le norme di legge.
- Assicurarsi che, durante tutto il tempo della locazione, l’attrezzatura noleggiata sia sempre in condizioni ottimali atte a garantirne il corretto funzionamento. Nel caso riscontrasse il venir meno di una delle condizioni indicate, dovrà rivolgersi con tempestività al Locatore che provvederà alla sostituzione /manutenzione del materiale noleggiato.
- Pagare, al momento della consegna del materiale, il corrispettivo del noleggio e delle prestazioni accessorie in applicazione alle tariffe pattuite nel contratto.
- Riconsegnare al Locatore l’attrezzatura noleggiata alla scadenza pattuita;
- Controllare con il Locatore, al momento della riconsegna, lo stato dell’attrezzatura noleggiata; fatta salva la normale usura, dovrà risarcire il Locatore per le conseguenze di qualsiasi danno cagionato all’attrezzatura noleggiata, incluso espressamente quello derivante dal costo dei ricambi, delle riparazioni e della relativa manodopera. Qualora l’attrezzatura risultasse rotta o non più utilizzabile il Cliente si impegna a risarcire il 50% del valore di listino di quest’ultima.