×
Support +39 02 2316 6230 | info@bestennisacademy.it

MINI TENNIS

Avviamento al Tennis

PREAGONISTICA

Allenamento Tecnico

BesTennis Academy

AGONISTICA

Allenamenti intensivi

PREC
SUCC

I Corsi besTennis Academy sono tenuti da maestri e istruttori riconosciuti dalla Federazione Italiana Tennis

Il Tennis Club Cinisello offre la possibilità di giocare su 4 campi da tennis.

Disposizoni anti COVID-19

Prevenire e ridurre il rischio di contagio da Covid-19

AGGIORNAMENTO 27.10

Considerate le circostanze e il Decreto della Presidenza del Consiglio del 24 ottobre circa le nuove disposizioni urgenti per la prevenzione della diffusione del Covid-19, potranno usufruire dei campi, tutti coloro in possesso di una tessera agonistica.

Tutti sono tenuti ad osservare scrupolosamente, sia fuori sia dentro al campo di gioco, le disposizioni emesse dalle Pubbliche Autorità per contrastare la pandemia da coronavirus, e a rispettare durante gli allenamenti comportamenti e pratiche che - nonostante il Tennis figuri al primo posto nell’elenco degli sport più sicuri stilato dal Politecnico di Torino su incarico del Coni - eliminino del tutto il rischio di contagio.

Uso della mascherina

La mascherina obbligatoria fuori dal campo (si può togliere mentre si gioca)

Gli spogliatoi

È possibile l’utilizzo degli spogliatoi con accesso consentito fino a un max di 4 persone per quelli maschili e max 2 persone per quelli femminili rispettando il distanziamento indicato

Igienizzante

Su tutti i campi sono a disposizione l’igienizzante mani e quello per la panchina dove si appoggia il borsone

Vietato l'accesso

I genitori e/o accompagnatori non possono entrare in campo durante le lezioni

Distanziamento

Si può sostare nell’area esterna fino al termine delle lezioni, mantenendo il distanziamento di 1 mt. tra le persone

SIMONE BESTETTI

Maestro Nazionale

Nato a Desio il 22/03/1986 La sua giovane età, sinonimo di entusiasmo e innovatività, non preclude un`esperienza di oltre 20 anni nel mondo del tennis, dalla carriera agonistica nei team giovanili di tennis della Lombardia, sino all`iscrizione alla Federazione Italiana Tennis e all`Albo Nazionale dei Maestri di Tennis quale Maestro Nazionale, attività che svolge quotidianamente sul campo ormai da più di 10 anni.

JACOPO BARTOLINI

Istruttore 2° grado

Nato a Carate Brianza il 16/06/1993 Giocatore con attuale classifica italiana 2.4, disputa attualmente il campionato di serie B e svolge attività internazionale. Vanta un`esperienza di oltre 15 anni sui campi da tennis e insegna da circa 6 anni con iscrizione all`Albo Nazionale dei Maestri di Tennis quale istruttore di primo grado.

SIMONE MONTI

Istruttore 2° grado

Nato a Milano il 29/01/1988 Maestro e preparatore atletico laureato in scienze motorie e dello sport. Lavora sui campi da tennis da 10 anni con iscrizione all`Albo Nazionale dei Maestri di Tennis quale istruttore di secondo grado.

LUCA CEFALU'

Istruttore 2° grado

Nato a Bollate 16/07/1997 Giocatore con attuale classifica italiana 2.6, disputa attualmente il campionato di serie C presso il nostro circolo. Istruttore di secondo grado con esperienza decennale sui campi da tennis.

ANDREA MILANI

Istruttore 2° grado

Nato a Carate 01/05/2002 Agonista dall'età di 6 anni. Classificato 2.4

TORNA SU

Ti piace il Padel? Vorresti provare a giocare? Ecco le prove gratuite dell'Accademia: Sabato 18 e sabato 25 settembre dalle 15:00 alle 18:00 - Non hai la racchetta? Ci pensiamo noi!