besTennis Academy
Corsi
Minitennis
Questo è un corso di avviamento al tennis, dove si va a sviluppare la capacità motoria del piccolo tennista, senza perdere di vista l`obiettivo principale dell`attività: il divertimento. I corsi si svolgono su campi più piccoli, usando una attrezzatura consona all`età del bambino. La frequenza settimanale, la durata della lezione, il costo e le eventuali richieste vanno concordate in segreteria, in base al livello di preparazione e disponibilità del singolo atleta.
Scuola addestramento tennis (Sat)
I corsi sono rivolti a tutti, dal principiante all`agonista, dal più piccolo all`adulto, e si svolgono da ottobre a giugno. I Maestri hanno un`esperienza di oltre 15 anni nel mondo del tennis e sono iscritti all`Albo Nazionale dei Maestri di Tennis. La scuola tennis è riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis. La scuola addestramento tennis (Sat) è dedicata a tutti coloro che vogliono iniziare a giocare a tennis, sia grandi che piccoli ed è curata nei minimi dettagli dai nostri maestri. La frequenza settimanale, la durata della lezione, il costo e le eventuali richieste vanno concordate in segreteria, in base al livello di preparazione e disponibilità del singolo atleta.
Preagonistica
I corsi preagonistici sono rivolti a coloro che si distinguono nei corsi Sat, svolgendo un allenamento mirato alla tecnica, al fine di affrontare i match nel circuito federale. La frequenza settimanale, la durata della lezione, il costo e le eventuali richieste vanno concordate in segreteria, in base al livello di preparazione e disponibilità del singolo atleta.
Agonistica
I corsi agonistici sono dedicati agli atleti che decidono di intraprendere un percorso da giocatori, avviandoli ad una intensa preparazione fisica e tecnica. Questi atleti svolgono allenamenti intensivi e professionali al fine di migliorare le prestazione per poter affrontare match nel circuito federale e internazionale. La frequenza settimanale, la durata della lezione, il costo e le eventuali richieste vanno concordate in segreteria, in base al livello di preparazione e disponibilità del singolo atleta.